Reso e rimborsi

RESO E RIMBORSI

  • I prodotti vengono rimborsati, non sostituiti, con un buono da spendere sul sito pari al valore degli articoli da restituire.
  • Il corriere ritirerà il reso nella data da voi indicata. Qualora il corriere non ti trovi nella data indicata, tenterà di ritirare il reso nel giorno successivo. Qualora il corriere non riesca a ritirare nei suddetti giorni, non verranno fatti ulteriori tentativi e sarà TUO ONERE (spedizione + relativi costi) procedere alla spedizione del reso con un corriere a tua scelta. NB. Il Corriere potrà ritirare durante tutto l’arco della giornata indicata, sino alle 18. Il reso non deve essere prenotato al di fuori dei successivi 7 giorni.
  • Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni (integri, mai indossati, completo della propria confezione, dei cartellini, adesivi e delle etichette originali).
  • Il reso viene effettuato sempre a domicilio, una volta compilato l’apposito form nella sezione ”RESI” del nostro sito il corriere ritirerà la merce da rendere all’indirizzo indicato nelle 48h lavorative successive. Il costo del ritiro della merce è a carico di DoRò moda mentre il costo della spedizione del nuovo ordine è a carico del cliente.
  • DoRò moda effettua un rimborso dell’intero ordine (spedizione inclusa) solo nei seguenti casi:
    – merce errata e indisponibilità dello stesso articolo sostitutivo
    – Se lo stesso articolo errato è disponibile in magazzino, non si effettua rimborso, ma un semplice cambio.
  • Il buono verrà generato e spedito via mail al cliente quando riceveremo e avremo verificato la merce restituita.
  • Si prega di rilasciare la stessa mail utilizzata per la registrazione sul sito.
  • Il buono va inserito sul sito nel campo “codici di sconto” al momento dell’acquisto, ha validità 6 mesi e deve essere utilizzato in un unico ordine.
  • Effettuare il download del modulo di reso , stamparlo , compilarlo ed inserirlo nel pacco con gli stessi dati inseriti sul modulo nella sezione resi.
  • LA MERCE IN SALDO , PROMOZIONE E IN OUTLET NON INCLUDE IL RESO GRATUITO.

COMPILA IL MODULO DI RESO

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google Privacy Policy e si applicano i seguenti Termini di servizio .

ATTENZIONE! Indicare con precisione la data del ritiro del reso. Qualora il
corriere non ti trovi nella data sopra indicata, tenterà di ritirare il reso nel giorno
successivo. Qualora il corriere non riesca a ritirare nei suddetti giorni, non
verranno fatti ulteriori tentativi e sarà TUO ONERE (spedizione + relativi costi)
procedere alla spedizione del reso con un corriere a tua scelta. Grazie